Il nostro team interamente italiano, più precisamente riminese, è composto da poche persone, meno di 5 per l'esattezza.
Cristiana, fondatrice e addetta alla progettazione dei modelli e alla selezione e organizzazione delle stoffe. Maia, figlia di Cristiana, addetta alla grafica ed ai contenuti audiovisuali, all'assistenza clienti e modella. Christopher, addetto alla gestione dell'e-commerce e marketing specialist. Diana, la nostra sarta, addetta a concretizzare i sogni portando alla realtà delle meravigliose creazioni curate meticolosamente in ogni dettaglio. Il tutto rigorosamente a mano.

Il comune denominatore che unisce il nostro lavoro è il desiderio di valorizzare le donne, e non solamente vestendole con colori meravigliosi e tagli che esaltino il loro corpo, ma offrendo un prodotto carico di storia, di significati, un prodotto autentico.
Acquistando le stoffe da piccoli rivenditori africani e olandesi e realizzando tutto a mano non ci è possibile produrre in larga scala e offrire numerosi modelli e siamo davvero orgogliosi che sia così. Vogliamo allontanarci dal concetto di fast-fashion e di produzione industriale; il nostro desiderio è rimanere un piccolo marchio, esclusivamente artigianale e sostenibile, che si rifornisce da mercati più piccoli supportandoli e che non abbandoni il made in Italy.